La Dea della Bellezza Emanuela Scarozza

T-Shape

T-Shape

Il trattamento mani, noto anche come manicure, è un servizio estetico che consiste nella cura e nella bellezza delle mani e delle unghie. Include la pulizia delle unghie, la rimozione delle cuticole, la limatura e la laccatura delle unghie.

Il cambio smalto alle mani è un’opzione per colorare le unghie in modo diverso dal normale.

La semipermanente è un tipo di smalto per unghie che dura più a lungo rispetto al normale smalto per unghie, solitamente dura fino a due settimane.

La rimozione e smontaggio della semipermanente alle mani consiste nell’utilizzo di solventi per rimuovere lo smalto semipermanente dalle unghie in modo delicato e sicuro.

Tutti questi trattamenti sono offerti in un centro benessere per aiutare a prendersi cura delle tue mani e delle tue unghie, lasciandole più sane e belle.

LASER LLLT

Man mano che il laser LLLT irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche.

RADIOFREQUENZA

T-Shape genera un segnale radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore.

Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata compatta e giovane.

MASSAGGIO ENDODERMICO

T-Shape vanta una tecnologia Vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici che facilità l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione diffondendo l’ossigeno per una precisa distribuzione dell’energia.

Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimolare il linfodrenaggio.